31 Marzo 2015

Circ. 213 – Attività di volontariato c/o “La Nostra Comunità onlus”

Ho il piacere di comunicarvi che, nell’ambito progetto Stage e Volontariato, il prof. Pustorino propone alle studentesse e agli studenti di tutte le classi, un’esperienza presso “La Nostra Comunità – onlus ” di via Zante 36 – Milano.

L’attività proposta in consiste un lavoro di pulizia e sgombero nei locali della cascina, che saranno utilizzati per iniziative sociali e manifestazioni culturali.

Le ragazze e i ragazzi che parteciperanno saranno accompagnati dal prof. Pustorino e da un altro docente.

Lo svolgimento dell’iniziativa è previsto per il 16 aprile e 8 maggio  p.v. (indicativamente per 3 – 4 ore).

Per maggiori dettagli rivolgersi ai proff. Pustorino e Secone.

Cordialmente.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24