7 Marzo 2016

Circ. 210 – Certificazioni in lingua inglese – Esami Cambridge

• La data di scadenza dell’iscrizione è il 22 marzo 2016, pertanto gli studenti dovranno consegnare in segreteria (Ascoli e Pisacane) il modulo apposito entro il 19 marzo 2016, per permettere alla docente referente di effettuare l’iscrizione nei tempi previsti.
  • Le date e le tariffe sono consultabili sul sito del Virgilio nella sezione ‘Attività a Servizi’, ‘Certificazioni lingue straniere’, ‘Inglese’, ‘British Council Dates and Fees 2015/16’. Il modulo di iscrizione è scaricabile dalla stessa pagina online, in alto a destra nella sezione ‘iscrizioni’. Ne è comunque disponibile copia cartacea in entrambe le segreterie.
  • Oltre al modulo compilato e firmato dai genitori andrà acclusa la ricevuta del versamento sul CC del Virgilio, recante il nome dello studente e il tipo di esame nella causale.
  • Gli esami IELTS non sono inclusi nella convenzione con le scuole, pertanto gli studenti dovranno effettuare l’iscrizione personalmente, dopo aver consultato il sito del British Council.

Per eventuali informazioni e chiarimenti la docente referente, prof.ssa Maria Teresa Pirovano, è disponibile via mail (mtpirovano@tin.it) oppure di persona in Pisacane.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

La Docente Referente

Prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24