1 Aprile 2016
Circ. 204 – Corso di introduzione ad AutoCAD – Nuove date
Si comunica che nella terza settimana di marzo 2016, sarà attivato presso codesto istituto il primo corso di disegno assistito dal Computer.
Si prevede un numero totale di 20 ore, divise in 8 incontri da 2 ore e mezza ciascuno, in orario pomeridiano, il mercoledì, presso il laboratorio di informatica di Via Pisacane,11.
Il calendario previsto degli incontri è il seguente:
16 marzo
30 marzo
13 aprile
20 aprile
29 aprile
03 maggio
05 maggio
12 maggio
18 maggio
Il corso è prioritariamente rivolto agli studenti del triennio.
Il corso prevede un contributo per l’iscrizione di 25,00 euro.
Il corso prenderà avvio a partire da un numero minimo di 15 studenti (numero massimo 26).
Si invitano gli studenti che avevano già comunicato la propria adesione a confermare alla Prof.ssa Oglialoro la partecipazione:
ELENCO ISCRITTI AL CORSO AUTOCAD DA CONFERMARE
- MERLI ARTURO 3XA
- BELLAVITE FRANCESCO 3XB
- PIROVANO FEDERICO 3XB
- RAJARATNAM RUBINA 3XB
- SCAMBIA PIETRO 3XB
- SGADAR CORRADO 3XB
- TEBANO GIACOMO 3XB
- POLI CAMILLO 3XC
- BUDDHAKORALA DILAN LAKSHITHA 3XC
- GNATA DAVIDE 4XA
- SARHAN AHMED 4XA
- OCHOA RAMIREZ FABRIZIO XAVIER 4XB
- CAPOLUNGO ROBERTO 4XC
- CERRI IRENE 5KB
- CONFALONIERI GIORGIO 5XA
- MAINARDI ANTONIO GUALTIERO 5XB
- VITETTA CARLO 5XD
- SCAMBIA LUCIANO 5LC
- RIPANI CLAUDIA 5LD
- BARAZZONI REBECCA 5LD
- VINCENTI LORENZO 5SA
QUOTA D’ISCRIZIONE : 25,00 EURO
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
La Responsabile del Progetto
Prof.ssa Manuela Oglialoro
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.