30 Marzo 2012
Circ. 194 – Liceo delle Scienze Sociali – Convegno “Anni Azzurri”
Con la presente ho il piacere di informarvi che sabato 31 marzo 2012 dalle 11.00 alle 13, nell’Aula Magna del nostro Liceo avrà luogo il Convegno “Anni Azzurri” nel corso del quale saranno presentati e premiati i progetti multimediali degli studenti delle classi del Liceo delle Scienze Sociali 4SB e 4SD, elaborati nell’ambito degli stage presso le R.S.A. Anni Azzurri.
Saranno presenti, oltre a tutte le classi quarte del Liceo delle Scienze Sociali, i genitori degli studenti che hanno effettuato gli stage e i rappresentanti delle R.S.A. Anni Azzurri.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.