18 Febbraio 2015
Circ. 184- Comunicazione presenze 17 e 18 febbraio
Si comunica che nelle giornate di martedì 17 e mercoledì 18 febbraio le attività extrascolastiche degli studenti sono diventate autogestite e quindi non sono state più controllate le presenze (con un appello a inizio mattinata e contrappello alla fine).
Per questo motivo gli studenti che hanno preso parte alle attività dell’autogestione porteranno una dichiarazione da parte della famiglia al fine di comunicare all’istituto la presenza, nella modalità sotto indicata.
Gli studenti assenti porteranno regolare giustificazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
DICHIARAZIONE DI PRESENZA ALLE GIORNATE DEL 17, 18 febbraio 2015
Io sottoscritto ………………………………………………………………………..
padre/madre dello studente …………………………………………………… della classe …….
dichiaro di essere a conoscenza del fatto che mio/a figlio/a è stato/a presente a scuola nelle giornate di autogestione del 17 e 18 febbraio 2015.
Firma
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.