23 Gennaio 2017
Circ. 183 – Undicesima edizione del Concorso Regoliamoci!
L’undicesima edizione del Concorso Regoliamoci!, organizzato da Libera.
Associazioni, nomi e numeri contro le mafie in collaborazione con il MIUR dal titolo “ECOcentrico! L’ambiente è la nostra casa”, propone agli studenti e ai docenti di lavorare sul tema della tutela dell’ambiente, nel senso di cura degli ambienti fisici e umani, degli spazi nei quali tutti noi viviamo con impatto sulle relazioni umane.
http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13120
Si richiede l’elaborazione di un progetto realmente attuabile di riqualificazione della propria città, del proprio quartiere o di particolari spazi, quali i beni pubblici in stato di abbandono o sottoutilizzati.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 10 febbraio, utilizzando l’apposito modulo on-line.
Per ogni necessità potete fare riferimento a Giuseppe Parente, presso la segreteria Nazionale di Libera (regoliamoci@libera.it – 06 69770325-23)
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.