12 Gennaio 2017
Circ. 175 – Somministrazione questionario prove INVALSI
Nelle prossime settimane gli alunni delle classi seconde del nostro Istituto saranno chiamati, nel corso della mattinata, a compilare i questionari INVALSI secondo il seguente calendario:
Martedì | 17 | gennaio | 2LA | 2LB | 2LC |
Mercoledì | 18 | gennaio | 2LD | 2LE | 2SA |
Venerdì | 20 | gennaio | 2SB | 2SD | 2SE |
Martedì | 24 | gennaio | 2KA | 2XA | 2XB |
Mercoledì | 25 | gennaio | 2XC | 2SC | 2XD |
Gli studenti saranno invitati a recarsi in laboratorio di informatica a gruppi di 13 in ordine alfabetico per compilare on line il suddetto questionario.
L’ordine di convocazione delle classi è quello sopra elencato a partire dalle ore 8:15 e si presume che le operazioni si concluderanno entro le ore 13:05.
Si invitano pertanto i colleghi a non fissare verifiche nel giorno in cui la classe è coinvolta nella compilazione del questionario.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.