Circolari

7 Febbraio 2013

Circ. 172 – Incontro informativo stage a Londra/Greenwich

Si comunica che  lunedì 11 febbraio 2013 dalle ore 17.00 alle 18.30 i genitori e gli studenti delle classi in elenco sono invitati ad un incontro informativo sullo  stage linguistico a Londra/Greenwich dal 10 al 16 marzo 2013 e dal 17 al 23 marzo 2013.

L’incontro si terrà nell’Aula Magna dell’Istituto Virgilio in P.zza Ascoli 2.

Saranno presenti le docenti accompagnatrici e il responsabile dell’agenzia. 

La referente dello stage

 Prof.ssa Patrizia Rega       

 

                                                                           LA DIRIGENTE SCOLASTICA

                                                                            Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Aprile 2025

Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025   Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.

Area riservata 9 Aprile 2025

Circ. n. 215 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 29 aprile 2025.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 8 Aprile 2025

Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.

Area riservata 8 Aprile 2025

Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto