30 Gennaio 2016
Circ. 170 – Progetto Volontariato a.s. 2015-2016
Ho il piacere di comunicarvi che, come negli anni scorsi, il CIESSEVI ha organizzato un incontro per gli studenti impegnati in attività di volontariato, al fine di favorire uno scambio di esperienze attraverso la presentazione e condivisione delle attività svolte.
Quest’anno l’incontro si svolgerà l’11 marzo, alle 17.00, nella Sala Viscontea de Castello Sforzesco.
La nostra scuola parteciperà con una rappresentanza di 10 studenti, che a loro volta possono coinvolgere 10 altre persone da loro individuate.
Nel corso della manifestazione saranno premiati i vincitori della sfida “I Share Light Up!”.
Si allegano le modalità e le procedure da seguire per partecipare, caricando sul sito dell’associazione, entro il 14 febbraio 2016, foto e/o riflessioni inerenti l’attività di volontariato che state svolgendo.
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mylightup.it/ishare-lightup-le-azioni/.
Per segnalare la vostra partecipazione alla sfida, potete rivolgervi al prof. Secone mario.secone@gmail.com.
Cordialmente.
la Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.