Circolari

2 Marzo 2018

Circ. 169 – Spettacolo teatrale dal titolo “E il modo ancor m’offende”

Venerdì, 9 marzo 2018 nell’Aula Magna della sede di piazza Ascoli dalle 11.10 alle 13.05 si terrà lo spettacolo 

“E il modo ancor m’offende”

di Giuliano Turone, magistrato in pensione. www.ladirittavia.it.

Alla pièce teatrale della durata 55 minuti, seguirà un dibattito al quale sarà presente l’autore stesso.

È invitata la dottoressa Alessandra Kustermann, direttrice dell’unità operativa complessa della Clinica “Mangiagalli” di Milano.

Lo spettacolo promuove una necessaria riflessione su un tema particolarmente sentito nel nostro Liceo, ovvero quello del maltrattamento e della violenza sulle donne nell’ambito del progetto di educazione alla salute e all’affettività.

Le classi che intendono partecipare sono invitate a comunicare la propria adesione alla Vicepresidenza delle rispettive sedi entro martedì 6 marzo. 

Tutte le classi che parteciperanno all’iniziativa saranno dimesse alle 13.05.

Le adesioni saranno accolte in ordine di iscrizione fino alla capienza dei posti.

Cordialmente.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto