24 Gennaio 2015

Circ. 154 – Conferenze di letteratura Università Vita-Salute San Raffaele

Si porta a conoscenza dei docenti di italiano e degli studenti delle classi quinte che l’Università Vita-Salute San Raffaele organizza 3 lezioni magistrali aperte agli studenti liceali.

In particolare, si richiama l’attenzione sugli appuntamenti di:

• Giovedi, 16 aprile sulla figura di Ulisse (relatori Cacciari e Sequeri)
  • Giovedì, 23 aprile sul pensiero di  Montale (relatori Reichlin e Rossi)

I docenti interessati possono segnalare con sollecitudine al prof. Casella o alla prof. Cornalba un gruppetto di 4/5 studenti particolarmente motivati a seguire una o entrambe le lezioni.

Dato che le lezioni magistrali si terranno dalle ore 11 alle ore 13 si prevede l’uscita da scuola alle ore 10, dopo le prime due ore.

In relazione al numero degli studenti che intendono partecipare si individueranno anche i docenti accompagnatori all’uno e all’altro appuntamento.

I docenti referenti                                                                        La Dirigente Scolastica

Proff. Cornalba, Casella                                                             Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA  CONFERENZE

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24