Circolari

21 Gennaio 2015

Circ. 152 – Potenziamento sportello WIP per il recupero di matematica del primo quadrimestre

In occasione dell’attività di recupero del primo quadrimestre si comunica che dal

26 gennaio fino al 27 febbraio p.v.

il calendario dello sportello matematico WIP sarà il seguente:

classi

giorni

Prime scientifico Mercoledì 28/01/15 Venerdì 30/01/15 Mercoledì 4/02/15 Venerdì 6/02/15
Seconde scientif. Lunedì 26/01/15 Lunedì 2/02/15 Lunedì 9/02/15 Lunedì 16/02/15
Terze scientifico Mercoledì 28/01/15 Mercoledì 4/02/15 Mercoledì 11/02/15 Mercoledì 18/02/15
Quarte scientifico Giovedì 29/01/15 Venerdì 30/01/15 Giovedì 4/02/15 Venerdì 6/02/15
Quinte scientifico Giovedì 12/02/15 Venerdì 13/02/15 Giovedì 26/02/15 Venerdì 27/02/15
Indirizzo classico+3SD+4SC Venerdì 30/01/15 Venerdì 6/02/15 Venerdì 13/02/15 Venerdì 27/02/15

L’orario e la modalità di iscrizione rimangono le stesse.

Si pregano i docenti di dare indicazione agli studenti sui temi su cui verterà la prova di recupero in modo da rendere il più possibile efficace tale intervento.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto