Circolari

19 Gennaio 2015

Circ. 148 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari

Si comunicano i nominativi degli studenti selezionati per il gruppo di educatori  tra pari.

L’equipe ASL terrà il primo incontro, per definire impegni e regole del progetto di formazione: il 20 Gennaio 2015 dalle 11.10 alle 13.05 nell’Aula Magna della sede di Ascoli.

Gli studenti della sede di Pisacane verranno accompagnati in Ascoli dal prof. Bonesini.

3LA

3LC

3LE

3SB

3SE

Pongan MaddalenaAngelini Alessia

Marchetti Monica

Turano Shiela

Ricchiuti Elisa

Griffith Emma

Silvestri Martina

Galbiati Giulia

 

Antognazza SaraPuglia Amelie

Sdozzo Edoardo

Massaro Chiara

Bellagente FolcoMorese Diletta

Iraci Diletta

Previati Stefano

Crivellari MarziaCollura MariaG.

Pasquino Silvano

Campanella M.

 

 

3KA

3KB

3XA

3XC

Zacchetti AndreaPanizzi Cecilia

Piazza Eleonora

Massone Pietro

Chiesa LorenzoGiannini Gabriele

Gigante Matteo

Telesco Alice

Mor AnitaBoneschi Olmo

Ferri Margherita

Calò Davide

Bono Alberto

Grana Luca

Lecchi Alessia

Miele Francesca

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto