Circolari

19 Gennaio 2015

Circ. 148 – Percorso formazione gruppo educatori tra pari

Si comunicano i nominativi degli studenti selezionati per il gruppo di educatori  tra pari.

L’equipe ASL terrà il primo incontro, per definire impegni e regole del progetto di formazione: il 20 Gennaio 2015 dalle 11.10 alle 13.05 nell’Aula Magna della sede di Ascoli.

Gli studenti della sede di Pisacane verranno accompagnati in Ascoli dal prof. Bonesini.

3LA

3LC

3LE

3SB

3SE

Pongan MaddalenaAngelini Alessia

Marchetti Monica

Turano Shiela

Ricchiuti Elisa

Griffith Emma

Silvestri Martina

Galbiati Giulia

 

Antognazza SaraPuglia Amelie

Sdozzo Edoardo

Massaro Chiara

Bellagente FolcoMorese Diletta

Iraci Diletta

Previati Stefano

Crivellari MarziaCollura MariaG.

Pasquino Silvano

Campanella M.

 

 

3KA

3KB

3XA

3XC

Zacchetti AndreaPanizzi Cecilia

Piazza Eleonora

Massone Pietro

Chiesa LorenzoGiannini Gabriele

Gigante Matteo

Telesco Alice

Mor AnitaBoneschi Olmo

Ferri Margherita

Calò Davide

Bono Alberto

Grana Luca

Lecchi Alessia

Miele Francesca

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 108 – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio   Il 7 dicembre 2024 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 107 – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 105 – Spettacolo in lingua spagnola “ El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto – Spettacolo in lingua spagnola “El cumpleaños”.

torna all'inizio del contenuto