Circolari

3 Dicembre 2013

Circ. 130 – Calendario corsi “Scuola Popolare NonUnoDiMeno” a.s. 2013-2014

Ho il piacere di comunicarvi il calendario dei corsi organizzati dall’”Associazione Non uno di meno” ai quali possono iscriversi le studentesse e gli studenti della nostra scuola: 

Lunedì 

Martedì

Mercoledì

Orario

Latino Tedesco Matematica

14.30 – 16.30

Inglese   Italiano *
Francese   Diritto *
Chimica   Scienze Umane *
Fisica   Storia/filosofia *

 * Per le materie indicate con un asterisco, i corsi saranno attivati previa richiesta e disponibilità docenti. 

Si rammenta che i corsi si svolgeranno, durante tutto l’anno scolastico, nelle aule del Liceo Virgilio – primo piano Via dei Mille, messe a disposizione dell’Associazione Non uno di meno. 

Per iscriversi ai corsi, richiedere la scheda da compilare e restituire alla segreteria per la sede di via Pisacane e alla collaboratrice scolastica, Signora Pina De Simone, per la sede di piazza Ascoli. 

SCHEDA_ISCRIZIONE NON UNO DI MENO

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla docente referente del precitato progetto, prof.ssa Maria Teresa Punzo. 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2025

Circ. n. 181 – Co-gestione nei giorni 12-13-14 marzo 2025

Ai Docenti  Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Co-gestione nei giorni 12-13-14 marzo 2025 Si comunica che nei giorni 12-13-14 marzo 2025 si svolgeranno le attività di co-gestione durante le quali sarà sospesa la normale attività didattica e avranno luogo incontri culturali, artistici, sportivi, ecc.

Circolari 5 Marzo 2025

Circ. n. 178 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti     Oggetto –  Competizioni Sportive Scolastiche a.

torna all'inizio del contenuto