Circolari

26 Gennaio 2012

Circ. 128 – Autorizzazzione ad utilizzare i dati personali dichiarati per fini lavorativi

Si richiede ai candidati all’Esame di Stato 2012 di compilare il modulo allegato per concedere alla scuola l’autorizzazzione (o, viceversa, non concederla) ad utilizzare i dati personali dichiarati per fini lavorativi (ad esempio, per fornire i dati ad associazioni o aziende che li richiedano nelle loro ricerche di personale). 

Una volta compilati e firmati, si prega di consegnare entro sabato 4 febbraio i moduli ai rappresentanti di classe, che poi si preoccuperanno di portarli presso le segreterie delle due sedi.

Si ringrazia per la collaborazione

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”1562″]

 

Ultimi articoli

Circolari 30 Gennaio 2025

Circ. n. 151 – Convocazione del Consiglio di classe aperto 1XB

  Ai Genitori Agli studenti E, per conoscenza, Ai Docenti     Oggetto: Convocazione del Consiglio di classe aperto 1XB – 4 febbraio 2025   Martedì 4 febbraio, dalle 14.

Circolari 29 Gennaio 2025

Circ. n. 150 – Modalità di richiesta della Carta dello Studente (solo per chi non lo ha fatto all’atto dell’iscrizione online per la classe prima)

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: modalità di richiesta della Carta dello Studente (solo per chi non lo ha fatto all’atto dell’iscrizione online per la classe prima).

Circolari 28 Gennaio 2025

Circ. n. 149 – Incontri e casting per il Virgilio Show 2025 

Agli studenti E, per conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Al Dsga   Oggetto: Incontri e casting per il Virgilio Show 2025  Si comunica che da lunedì 3 febbraio 2025, presso l’aula magna in piazza Ascoli alle ore 14.

Circolari 27 Gennaio 2025

Circ. n. 148 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 5XB

Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 5XB Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 5XB   È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 5XB per lunedì 3 febbraio 2025 alle ore 14.

torna all'inizio del contenuto