Circolari

16 Dicembre 2015

Circ. 126 – Apertura cantieri cortili sede Pisacane

Avviso ai sensi della Legge 81/2008 – Sicurezza

Si informano tutti gli utenti del plesso di via Pisacane 11 che, dal 14 dicembre 2015 fino alla fine dei lavori, presumibilmente prevista per il mese di maggio 2016, nei cortili dell’Istituto sono installati due cantieri edili per ristrutturazione degli intonaci sui muri esterni e controsoffitti. I cantieri sono stati aperti nel rispetto delle norme ai sensi della legge 81/2008 sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Sono ben visibili e delimitati da steccate di color arancione.

Tutti gli utenti dell’Istituto hanno l’obbligo di non avvicinarsi ai cantieri e di prestare attenzione durante l’ingresso a scuola, l’uscita da scuola, nonché durante l’intervallo.

Anche se i mezzi di trasporto hanno l’obbligo di transitare in determinati orari che non coincidono con il flusso degli studenti, si prega di fare particolare attenzione ad eventuali mezzi in movimento che necessariamente devono transitare negli spazi comuni.

Si ringrazia per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto