14 Dicembre 2012
Circ. 125 – Progetto Laboratorio di Adobe Photoshop Elements 10
Ho piacere di informarvi che, su iniziativa del Prof. Giorgio Brambilla, a partire dalla metà del mese di gennaio fino al mese di maggio, sarà attivato un “Laboratorio di Adobe Photoshop elements 10” (corso base) di 22 ore, destinato a max 20/25 studenti.
Le azioni previste sono:
– Immagine – Importazione, ridimensionamento
– Ritocco e modifica
– Testo
– Scelta e utilizzo dei font
– Impaginazione, regole e composizione
Contributo previsto a carico degli studenti : 20 euro
Ai docenti, proff. Giorgio Brambilla e Daniela Canali, è stata affidata la realizzazione del progetto.
Le studentesse e gli studenti interessati sono invitati a presentare la loro candidatura presso le vicepresidenze di Piazza Ascoli e via Pisacane, entro e non oltre il 19 dicembre 2012
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 194 – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età”
Ai Docenti Agli Studenti Alle Famiglie Oggetto – Progetto educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività “Io e te alla tua età” Il progetto si rivolge agli studenti della prima adolescenza ed è finalizzato ad alla riflessione su temi inerenti alla sessualità e alla gestione della relazione per sostenerli a valorizzare la dimensione sessuale e affettiva.
Area riservata 17 Marzo 2025
Circ. n. 192 – Graduatorie docenti interne a.s 2025/2026
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 193 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di Stato 2024-25 Giovedì 8 maggio 2025 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di Stato a.
Circolari 17 Marzo 2025
Circ. n. 191 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.