11 Novembre 2016

Circ. 115 – Orientamento in uscita

La commissione per l’orientamento in uscita del Liceo Virgilio comunica che sul sito della scuola è attiva la voce “orientamento in uscita” per informare gli studenti sulle iniziative organizzate dalla scuola e da enti esterni sul territorio.

Dal giorno 21 Novembre  i referenti saranno disponibili a ricevere, in biblioteca, gli studenti durante gli intervalli dei giorni di seguito indicati.

Sede Ascoli

Prof.ssa Chini il giovedì

Prof.ssa Pisauro il lunedì

Sede Pisacane

Prof.ssa Ferrari il mercoledì

Prof.ssa Zingarelli il venerdì

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24