21 Novembre 2014

Circ. 109 – “Ebola: profilo infettivologico e aspetti della comunicazione del rischio”

Si comunica che Venerdì 28 Novembre 2014, nell’Aula Magna di P.zza Ascoli, dalle 11.10 alle 13.05, avrà luogo la conferenza:

“Ebola: profilo infettivologico

e aspetti della comunicazione del rischio”

Comprendere i meccanismi della diffusione virale e i fattori di rischio che determinano l’emergenza umanitaria del virus Ebola, richiede precisa informazione scientifica e rinnovata attenzione critica rispetto alle modalità della  comunicazione del rischio.

Sul tema interverranno:

il dott. prof. Giovanni Maga: direttore della sezione di Enzimologia del Dna e Virologia molecolare dell’Istituto di Genetica molecolare del Cnr;

la dott.ssa Roberta Villa: medico e giornalista scientifico, direttore scientifico della redazione di Tempo Medico. Scrive per l’inserto di Corriere Salute e collabora con Espresso, Sole 24 ore.

Le classi interessate segnalino la propria adesione in Vicepresidenza entro Mercoledì 26/11/2014.

Le classi della sede di via Pisacane verranno accompagnate all’inizio dell’intervallo dal docente incaricato dalla Vicepresidenza.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24