Circolari

10 Gennaio 2012

Circ. 109 – Corso di danza HIP-HOP – Olimpiadi della Danza

Si avvisa che il breve corso di danza HIP-HOP avrà luogo nella sede di Via Pisacane dal 16 gennaio al 31 marzo 2012 dalle 14.15 alle 15.45. 

Inoltre si comunica che la manifestazione “Olimpiadi della danza” si svolgerà presso il Centro Sportivo Pavesi di via Delle Mene – Milano nella giornata di sabato 31 marzo 2012. 

Si rammenta che per poter partecipare, le studentesse e gli studenti, che si sono iscritti al corso, sono invitati a versare un contributo di 10 euro sul c/c della scuola con l’indicazione della causale. 

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l’insegnante di Ed. Fisica, Prof. Raddi 

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Area riservata 5 Maggio 2025

Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Maggio 2025

Circ. n. 208 BIS – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Raccolta generi alimentari: Ringraziamenti Si trasmette in allegato la lettera di ringraziamento dell’associazione che ha gestito la raccolta di generi alimentari a favore di famiglie bisognose, anziani soli, ragazze-madri e di quanti altri mancano di generi di prima necessità.

Circolari 30 Aprile 2025

Circ. n. 227 – Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti

Ai Docenti Agli studenti Oggetto: Mostra in via Pisacane sul campo di concentramento Ferramonti  Si comunica che presso l’aula conferenze di Via Pisacane da martedì 6 a mercoledì 14 maggio sarà allestita la mostra “Ferramonti, una storia parallela”, un progetto che narra la storia del più grande campo di concentramento realizzato in Italia durante il regime fascista.

torna all'inizio del contenuto