20 Novembre 2015

Circ. 103 – “Racconto/ballata per Lea”

Ho il piacere di comunicare che

lunedì 23 novembre 2015

presso l’Aula Magna di piazza Ascoli alle ore 18:30 si terrà la recita

“Racconto/ballata per Lea”

La ballata, scritta da Nicoletta Vallorani verrà recitata dal regista/attore Tano Avanzato con un accompagnamento musicale.

Alla fine seguirà una breve discussione per ricordare Lea Garofalo e per confermare la vicinanza e la solidarietà alla giovane figlia Denise.

Sono previsti interventi della scrittrice, dei ragazzi del presidio di Libera Lea Garofalo, di Rosy Tallarita, giovane avvocato e parente di una vittima di mafia e del prof. Giuseppe Teri, in rappresentanza del Coordinamento delle scuole milanesi per la legalità e la cittadinanza attiva.

Si invitano studenti, genitori, docenti e personale ata a partecipare numerosi a questa iniziativa della scuola dal profondo significato civile e umano.

Inoltre, si segnala la fiaccolata in ricordo di ”Lea Garofalo” prevista martedì 24 novembre con ritrovo alle ore 20.00 in viale Pasubio 14, partenza alle ore 21:30 e arrivo al cimitero Monumentale dove saranno letti testi di Denise Garofalo con accompagnamento musicale.

Cordialmente.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA_GAROFALO

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24