13 Novembre 2013

Circ. 100 – Comunicazione della Preside in merito alle “Norme essenziali di comportamento”

Care ragazze, Cari ragazzi,

Con la presente nota, desidero richiamare la vostra attenzione sull’importanza del rispetto delle persone e dei luoghi nei quali agiamo quotidianamente, affinché siano tutelati sia la salute e il benessere individuali e collettivi, sia il diritto di tutti a studiare in un ambiente scolastico armonioso, nel rispetto dei principi e delle regole proprie di ogni  comunità educante.

Per questo motivo, vi chiedo di collaborare attivamente affinché il rispetto delle regole sia garantito sempre e da tutti noi, non perché imposto da disposizioni di legge o dal Regolamento di istituto ma perché è un’occasione per sperimentare la capacità individuale di relazionarsi con l’ambiente scolastico e le persone.

Inoltre, è segno di civiltà, di intelligenza e senso di responsabilità partecipare alla costruzione della propria comunità scolastica  nell’interesse di tutti e di ciascuno

Con i miei ringraziamenti.

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24