7 Novembre 2013
Circ. 091 – Elezioni Consiglio di Istituto – Componente studenti
Si rende noto che il giorno 4 novembre 2013 sono state presentate le liste seguenti per l’elezione degli studenti in Consiglio d’istituto:
– la lista n. 1, contraddistinta dal motto “NO FRANK”
– la lista n. 2 ,contraddistinta dal motto “LISTA (IN)FORMAZIONE”
– la lista n. 3, contraddistinta dal motto “PINGA”
– la lista n. 4, contraddistinta dal motto “LISTAUT”
– la lista n 5, contraddistinta dal motto “C’E’ ODORE DI CAMBIAMENTO”,
(in allegato l’elenco dei candidati, cfr. sito della scuola).
Su richiesta degli studenti, si terranno nei giorni 12, 13, 14 NOVEMBRE 2013 le Assemblee degli Studenti per la presentazione delle liste e dei candidati, secondo il seguente calendario.
12 novembre 2013, martedì
Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli
Ore 8.00 – 9.45 | 5KA, 5KB, 5LA, 5LB, 5LD, 5LE, 5XA, 5XC, 5XD, 5SA, 5SB, 5SC, 5SD, 4KA, 4KB, 4XA, 4XB, 4XE. |
Ore 11.20 – 13.05 | 4LA, 4LB, 4LC, 4LD, 4SA, 4SB, 4SC, 4SD, 4SE, 3LA, 3LB, 3LC, 3LD, 3LE, 3LF, 3XD, 4XC, 4XD. |
N.B. Gli alunni delle classi QUINTE di Via Pisacane del primo turno si troveranno alle 8.00 nell’Aula Magna di Piazza Ascoli e si recheranno alla fine dell’assemblea in Via Pisacane, per essere in classe alle ore 10.00.
Gli alunni della sede Pisacane del secondo turno si troveranno nell’atrio, subito dopo l’intervallo, e verranno accompagnati in piazza Ascoli dai docenti designati dal prof. Medagliani; saranno dimessi al termine dell’Assemblea alle ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli.
Per le classi di Via Pisacane del secondo turno non ci sarà la sesta ora di lezione.
13 novembre 2013, mercoledì
Le assemblee si svolgeranno in Via Pisacane
Ore 8.00 – 9.30 | Aula Magna | 1LA, 1LB, 1LC |
Ore 9.30 – 10.55 | Aula Magna | 1SB, 1SC, 1SE |
Ore 11.10 – 13.05 | Aula Magna | 1SA, 1SD, 1LD, 1LE |
14 novembre 2013, giovedì
Le assemblee si svolgeranno nell’Aula Magna di piazza Ascoli
Ore 8.00 – 9.55 | 1XA, 1XB, 1XC, 1XD, 1KA, 1KB, 2XA, 2XB, 2XC, 2XD, 2KA, 2KB,3XB, 3XC, 3KB, 3XA. |
Ore 11.20 – 13.05 | 2LA, 2LB, 2LC, 2LD, 2LE, 2SA, 2SB, 2SC, 2SD, 2SE,3SA, 3SB, 3SC, 3SD, 3SE, 3SF, 3KA |
N.B. Gli alunni della sede di via Pisacane del secondo turno verranno accompagnati, dopo l’intervallo, in piazza Ascoli da docenti designati dal prof. Medagliani e saranno dimessi al termine dell’Assemblea, ore 13.05, dalla sede di Piazza Ascoli.
NON SONO AUTORIZZATI CAMBI DI TURNO O GIORNO PER LE CLASSI.
Eventuali uscite anticipate o ingressi posticipati saranno autorizzati solo con richiesta dei genitori per gli studenti minorenni
GLI STUDENTI CANDIDATI SONO AUTORIZZATI AD ESSERE PRESENTI A TUTTE LE ASSEMBLEE. DOVRANNO, PERÒ, CONSEGNARE AL PROPRIO COORDINATORE DI CLASSE L’AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI RELATIVA AGLI EVENTUALI SPOSTAMENTI VIA PISACANE – PIAZZA ASCOLI E VICEVERSA
FERMO RESTANDO CHE LA VIGILANZA SULLE CLASSI SPETTA AL DOCENTE DELL’ORA, GLI INSEGNANTI POTRANNO SCEGLIERE SE PARTECIPARE ALL’ASSEMBLEA O RIMANERE NELLE VICINANZE PER GARANTIRE, COMUNQUE, LA SORVEGLIANZA.
Milano, 7 NOVEMBRE 2013 |
|
Il Presidente della Commissione Elettorale (Prof. Giuseppe Medagliani) |
La Dirigente Scolastico (prof.ssa Nicolina Francavilla) |
CANDIDATI AL CONSIGLIO D’ISTITUTO
LISTA N.1
1. Maifrini Lorenzo 5^SC
2. Pirri Andrea 5^SC
3. Vincenti Lorenzo 3^ SA
4. Tarenzi Federico 5^SC
LISTA N. 2
1. Longoni Francesco 4^ XE
2. Comelli Tommaso 5^XD
3. Corradi Marcello 5^ XD
4. Pagliarani Stefano 5^XD
LISTA N. 3
1. Savio Gabriele 4^XC
2. Perego Luca 5^XC
3. Piraccini Giacomo 5^XC
4. Bortolan Nathan 5^XC
5. Gorietti Luca 5^XC
6. Farruggia Carmelo 5^XC
7. Bocelli Giulia 5^XC
LISTA N. 4
1. Mariotti Pietro 4^XC
2. Ricchi Francesco 4^SC
3. Di Paolo Bianca 4^XD
4. Bruno Mattia 3^SA
5. Ferdico Giulia 3^SE
6. Manzoni Valentina 4^SD
7. Saverio Terenzio 2^SA
LISTA N. 5
1. Ghelli Leonardo 3^XB
2. Sala Giovanni 4^XC
3. Sorrenti Pietro 4^KA
4. Giovanella Camilla 4 ^XC
5. Mameli Lorenzo 4^XC
Ultimi articoli
Circolari 5 Marzo 2025
Circ. n. 181 – Co-gestione nei giorni 12-13-14 marzo 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Co-gestione nei giorni 12-13-14 marzo 2025 Si comunica che nei giorni 12-13-14 marzo 2025 si svolgeranno le attività di co-gestione durante le quali sarà sospesa la normale attività didattica e avranno luogo incontri culturali, artistici, sportivi, ecc.
Area riservata 5 Marzo 2025
Circ. n. 180 – “OrientaMenti – Livello base – Secondaria di secondo grado” – Corso di formazione per tutor orietnaemtno e docente orientatore
Area riservata 5 Marzo 2025
Circ. n. 179 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA a.s. 2025-26
Circolari 5 Marzo 2025
Circ. n. 178 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.