Circolari

29 Ottobre 2014

Circ. 089 – Iniziativa studenti – giovedì 30 ottobre 2014

Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti  nel Consiglio di Istituto e del Collettivo, giovedì 30.10.2014 nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli alle ore 14.30, avrà luogo un incontro dibattito sull’attuale situazione del popolo curdo nella regione di Kobane, al quale parteciperà Burc Sahinli, attivista del movimento femminista curdo e responsabile dei campi autorganizzati sul confine tra Kobane e Suruc. 

Gli studenti e i docenti sono invitati a partecipare all’incontro e a sostenere questa iniziativa che ha lo scopo di favorire un confronto su questioni di attualità. 

Parteciperanno all’incontro gruppi di studenti di altri Licei (Carducci, Donatelli-Pascal, Caravaggio, Manzoni Linguistico) i cui dirigenti scolastici sono stati informati. 

Per motivi organizzativi, gli interessati sono invitati segnalare la loro adesione agli studenti  rappresentanti:

– Sede Ascoli : Giacomo Piatti (3XA), Leonardo Ghelli (4XB)

– Sede Pisacane: Fatima Enhihil (3SA), Elisa Spina (3SE) 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Docenti 18 Dicembre 2024

Circ. n. 122 – Anagrafe Nazionale dell’istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: Anagrafe Nazionale dell’Istruzione – Portale per i servizi online di gestione integrata dei dati relativi al settore dell’istruzione.

Circolari 17 Dicembre 2024

Circ. n. 121 – Attività di studio cooperativo: “Si può fare”

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti   Oggetto: attività di studio cooperativo: “Si può fare”.

Circolari 13 Dicembre 2024

Circ. n. 120 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti)

Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Scrutini del primo quadrimestre – calendario (genitori e studenti) Si trasmette, in allegato, il calendario degli scrutini del primo quadrimestre.

torna all'inizio del contenuto