25 Ottobre 2014
Circ. 085 – Percorsi Progetto EduSalute a.s. 2014-2015
Si trasmette per opportuna conoscenza e gli adempimenti di competenza, le schede relative ai seguenti percorsi elaborati dai docenti referenti, Proff. Marco Bonesini e Laura Pighi nell’ambito del Progetto Educazione alla Salute, approvato dal Collegio dei docenti il 30.09.2014:
- Progetto contrasto al tabagismo;
- Progetto educazione alimentare – Non solo cibo;
- Corso di Primo Soccorso;
- Nutrire il Pianeta, energia per la vita – Percorsi verso EXPO 2015
Rivolgersi ai docenti referenti sopra citati per ulteriori informazioni sui percorsi proposti e sulle modalità di realizzazione degli stessi.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
EDUALIMENTARE Scheda complementare progetti EDUSALUTE 2014
TABAG Scheda complementare progetti EDUSALUTE 2014
PRIMO SOCC Scheda complementare progetti EDUSALUTE 2014
EXPOGIO Scheda complementare progetti EDUSALUTE 2014
Ultimi articoli
Circolari 25 Febbraio 2025
Circ. n. 171 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4SD, 4SE e 4KA Oggetto – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità” Si comunicano le date degli incontri relativi al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuti da funzionari dell’Agenzia delle entrate della durata di 3 ore, rivolte alle classi 4SD, 4SE e 4KA che hanno aderito all’iniziativa.
Circolari 25 Febbraio 2025
Circ. n. 170 – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di Stato 2024-25
Ai Docenti Agli Studenti di 5SD – 5SE Oggetto – Simulazione seconda prova di Diritto ed economia dell’Esame di Stato 2024-25 Si comunica che venerdì 12 maggio si effettuerà nelle classi 5SD e 5 SE la simulazione della seconda prova dell’esame di Stato a.
Area riservata 25 Febbraio 2025
Circ. n. 167 – Proposta per la formazione delle commissioni per gli Esami di Stato a.s. 2024-25
Circolari 24 Febbraio 2025
Circ. n. 169 – Interventi di Educazione tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori e Agli Studenti classi prime e terze Oggetto: interventi di Educazione tra Pari – Classi prime Si comunica che interventi di “Educazione tra Pari” nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario allegato alla presente circolare pubblicata sul registro elettronico, sezione “comunicazioni”; il calendario, che indica anche i nomi degli studenti di terza coinvolti, è stato concordato con i coordinatori delle classi prime interessate e alcune date non ancora definite saranno comunicate appena disponibili.