24 Ottobre 2013
Circ. 072 – Consegna credenziali per accesso alla rete e assunzione di responsabilità
– Agli studenti delle classi coinvolte nel Progetto “Generazione Web” vengono consegnate le credenziali per l’accesso alla rete Wi-Fi del nostro Liceo, in modo tale che possano effettuare attività didattiche e ricerche anche attraverso l’ausilio di internet e delle altre risorse della rete.
Gli studenti prendono atto delle regole di utilizzo scritte nella dichiarazione allegata (una cui copia viene data a ciascun allievo) e si assumono la piena responsabilità di rispettare tali regole, firmando contestualmente il documento che viene consegnato agli atti della scuola.
Come indicato nella dichiarazione, in caso di uso improprio delle credenziali esse verranno ritirate.
– I professori coordinatori sono pregati di leggere la dichiarazione e di illustrarne il significato e il valore agli studenti.
Faranno poi firmare il documento singolarmente e consegneranno tute le dichiarazioni in segreteria (saranno conservate nel fascicolo dello studente).
Dopo la firma ogni studente staccherà la parte inferiore del foglio con le sue credenziali, che potrà usare da quel momento inserendole e memorizzandole sul tablet.
Si auspica un positivo utilizzo di tale opportunità.
La Dirigente scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 5 Marzo 2025
Circ. n. 181 – Co-gestione nei giorni 12-13-14 marzo 2025
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Co-gestione nei giorni 12-13-14 marzo 2025 Si comunica che nei giorni 12-13-14 marzo 2025 si svolgeranno le attività di co-gestione durante le quali sarà sospesa la normale attività didattica e avranno luogo incontri culturali, artistici, sportivi, ecc.
Area riservata 5 Marzo 2025
Circ. n. 180 – “OrientaMenti – Livello base – Secondaria di secondo grado” – Corso di formazione per tutor orietnaemtno e docente orientatore
Area riservata 5 Marzo 2025
Circ. n. 179 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA a.s. 2025-26
Circolari 5 Marzo 2025
Circ. n. 178 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Fase Distrettuale di Basket 3vs3
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.