15 Ottobre 2013
Circ. 060 – Incontro informativo su Registro elettronico 19 ottobre
Gentili Genitori,
con la presente abbiamo il piacere di invitarVi a un incontro che si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli sabato 19 ottobre 2013, per illustrare le modalità di accesso e le funzioni del Registro Elettronico, che da questo anno viene usato come Registro di classe in tutta la scuola e come Registro personale da un certo numero di docenti, su base volontaria.
La password personale di accesso all’area del Registro elettronico, insieme alle essenziali indicazioni operative, sarà consegnata ai genitori durante i Consigli di Classe di fine ottobre e inizio novembre.
Orari
- Per i genitori delle Classi Seconde e Quarte ore 10.00 – 10.50
- Per i genitori delle Classi terze e Quinte ore 11.10 – 12.00
All’incontro saranno presenti la Preside, docenti dello staff di presidenza e il prof. Secone, referente dell’attivazione del registro elettronico.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.