Circolari

15 Ottobre 2013

Circ. 060 – Incontro informativo su Registro elettronico 19 ottobre

Gentili Genitori,

con la presente abbiamo il piacere di invitarVi a un incontro che si terrà nell’Aula Magna della sede di Piazza Ascoli sabato 19 ottobre 2013, per illustrare le modalità di accesso e le funzioni del Registro Elettronico, che da questo anno viene usato come Registro di classe in tutta la scuola e come Registro personale da un certo numero di docenti, su base volontaria. 

La password personale di accesso all’area del Registro elettronico, insieme alle essenziali indicazioni operative, sarà consegnata ai genitori durante i Consigli di Classe di fine ottobre e inizio novembre.

Orari

  • Per i genitori delle  Classi Seconde e Quarte                   ore 10.00 –  10.50 
  • Per i genitori delle Classi terze e Quinte                            ore 11.10  –   12.00    

All’incontro saranno presenti la Preside, docenti dello staff di presidenza e il prof. Secone, referente dell’attivazione del registro elettronico.           

Cordialmente 

 

    La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 108 – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio

Agli Studenti Ai Docenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di sabato 7 dicembre 2024: iniziative del Liceo Virgilio   Il 7 dicembre 2024 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “La forza del destino” di Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 107 – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024. 

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero generale per il giorno 29 novembre 2024.

Circolari 21 Novembre 2024

Circ. n. 105 – Spettacolo in lingua spagnola “ El cumpleaños”. Los niños y la dictadura argentina (1976-1983), giovedì 28 novembre

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto – Spettacolo in lingua spagnola “El cumpleaños”.

torna all'inizio del contenuto