24 Settembre 2013

Circ. 027 – Progetto Educazione alla legalità per una cittadinanza attiva

Con la presente, ho il piacere di comunicarvi che il gruppo di lavoro del Liceo Virgilio

“Partecipare vuol dire essere protagonisti”

ha indetto una riunione per il giorno

2 ottobre dalle 11.10 alle 13.00

Aula Magna della sede di Piazza Ascoli

nel corso della quale sarà presentato il progetto di Istituto “Educazione alla Legalità per una cittadinanza attiva”, coordinato dal docente referente prof. Giuseppe Teri.

E’ autorizzato a partecipare all’incontro un solo studente delegato per ogni classe, motivato e disponibile a riportare ai compagni le informazioni e le proposte del gruppo di lavoro.

Ogni studente delegato avrà cura di comunicare alla vicepresidenza della sede di appartenenza la propria partecipazione all’incontro entro e non oltre il 28 settembre 2013.

Seguiranno precise disposizioni in merito al trasferimento degli studenti dalla sede di via Pisacane alla sede Ascoli.

Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24