14 Settembre 2013

Circ. 011 – Progetto educazione alle Legalità – a.s. 2013.2014 – Incontri di Formazione

Con la presente, ho il piacere di trasmettere il programma delle iniziative di formazione che la nostra scuola organizza in collaborazione con Libera, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, nell’ambito del Progetto Educazione alla Legalità approvato dal Collegio dei Docenti del 15 giugno 2013.

Il prof. Giuseppe Teri, docente referente del progetto,  informa che comunicherà in tempi brevi il giorno e l’orario del previsto incontro con Don Colmegna (non ancora precisati nel programma).

Al fine di predisporre una efficace organizzazione i docenti interessati a partecipare con le loro classi agli incontri che si svolgeranno sia in orario curricolare che extracurricolare, avranno cura di acquisire la delibera dei rispettivi Consigli di classe nel corso della prima riunione prevista e di comunicare in vicepresidenza la loro adesione prima dell’inizio del ciclo di lezioni.

Entro la medesima scadenza dovranno essere comunicate le adesioni a titolo individuale agli incontri pomeridiani.

Nicolina Francavilla

[attachments docid=”5171″]

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24