Circolari

5 Ottobre 2021

Circ. n. 31 – Convocazione riunione dipartimento di sostegno aperto agli educatori alunni/e Dva

Circ. n. 31

 

Ai Docenti di sostegno

Agli Educatori alunni Dva

 

 

Oggetto – Convocazione riunione dipartimento di sostegno aperto agli educatori alunni/e Dva

Martedì 12 ottobre, alle ore 15.00, è convocata in via telematica la commissione di sostegno con la presenza degli assistenti educatori, con il seguente o. del g.:

  • fase chiusa solo per i docenti di sostegno (ore 15.00-16.00)

1. modalità di stesura PEI

2. progetti PCTO 

  • fase aperta agli assistenti educatori (16.00 -16.30)

2. organizzazione attività docenti ed assistenti educatori

3. varie ed eventuali

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 10 Gennaio 2025

Circ. n. 131 BIS – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione: convocazione dei rappresentanti di classe

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Alla Dsga     Oggetto – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione: convocazione dei rappresentanti di classe Facendo seguito alla circ.

Circolari 10 Gennaio 2025

Circ. n. 131 – Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Alla Dsga   Oggetto: Comitato studentesco organizzativo per la Cogestione Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di istituto e della Consulta provinciale, si comunica che venerdì 17 gennaio, dalle ore 14.

Circolari 9 Gennaio 2025

Circ. n. 130 – Incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto: incontri di sensibilizzazione alla donazione del sangue Centro Trasfusionale – Policlinico di Milano Si comunica il calendario degli incontri di sensibilizzazione alla donazione di sangue, tenuti dall’equipe del Centro Trasfusionale del Policlinico di Milano.

torna all'inizio del contenuto