9 Marzo 2020

Avviso: invio massivo delle credenziali degli studenti per l’accesso al Registro eletronico

In considerazione dell’enorme numero di richieste di credenziali per l’accesso al registro elettronico da parte degli studenti, la segreteria sta provvedendo ad un invio massimo degli account a tutti gli studenti; sarà inviato un file in formato Pdf sulla mail del genitore depositata a scuola.

In caso di mancata ricezione, si può contattare la segreteria didattica nella mattinata di domani per mail o per telefono.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24