16 Ottobre 2024

AVVISO – Inizio accensione caloriferi nella sede di p.zza Ascoli posticipato a settimana prossima

Agli studenti

AVVISO – Inizio accensione caloriferi nella sede di P.zza Ascoli posticipato a settimana prossima

Si rende noto che la prevista accensione dei caloriferi definita dal comune di Milano per martedì 15 ottobre, per la sede di p.zza Ascoli è posticipata alla prossima settimana.

Il differimento dell’accensione del riscaldamento ci è stato comunicato dall’ente gestore dell’impianto termico ed è dovuto al completamento delle pratiche e delle procedure di allacciamento del metano alla rete da parte di Unareti, che si è reso necessario a seguito della sostituzione della caldaia e del passaggio dell’alimentazione da gasolio a metano.

Ci scusiamo per il disagio e sarà nostra premura sollecitare gli enti coinvolti per risolvere il disservizio nei tempi più brevi possibili.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Circ. n. 068 – Inizio attività laboratorio creativo di burattini

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Inizio attività laboratorio creativo di burattini  Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.

Circ. n. 067 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.

Circ. n. 066 – Rappresentanti di classe eletti – Componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.