25 Marzo 2021

AVVISO – 25 marzo: Dantedì, giornata celebrativa di Dante Alighieri – Pubblicazione credenziali sul RE per accedere ai contenuti

Facendo seguito alla circ. n. 154 (link), si comunica che sono state pubblicate sul registro elettronico – sezione “Comunicazioni” – le credenziali per accedere ai contributi per il Dantedì delle classi del Virgilio; dopo l’accesso, selezionare la cartella VirgilioMi e, successivamente, la cartella Dantedì.

Si ricorda che è consentita la sola visualizzazione dei video/foto e non è autorizzata la diffusione su altri canali comunicativi (social ecc.).

prof. Roberto Garroni

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24