25 Maggio 2018
Autorizzazione uscita per premiazioni attività sportive
Con la presente si autorizzano gli studenti e le studentesse in elenco a partecipare alle premiazioni dei GIOCHI SPORTIVI INTERSCOLASTICI 2018, programmate dal Municipio 3, che si terranno mercoledì 30 maggio 2018 alle ore 10,30, presso la Sala Consiliare di via Sansovino, 9.
Gli studenti della sede Pisacane partiranno alle 10.00 accompagnati dal prof. Pasquale Abbatecola.
Gli studenti della sede Ascoli partiranno alle 10.00 accompagnati dalla Prof.ssa Daniela Mariani.
A termine dell’attività gli studenti rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.
Studenti sede Pisacane:
- Arianna Moro 2 LC
- Fabiana Ferri 2 LC
- Giulia Antoniazzi 2 LC
- Riccardo Breveglieri 2 SE
- Guido Esposito 2 SE
Studenti sede Ascoli
- Nicole Scianammè 2XA
- Benjamin Di Ceglia 1 XA
- Filippo Trivellin 1 XA
- Lorenzo Peri 1 XA
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 189 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione AGGIORNAMENTO di 6 H
Area riservata 14 Marzo 2025
Circ. n. 188 – Corso di formazione obbligatorio sulla sicurezza per i lavoratori a rischio medio: credenziali per il corso di formazione di base di 4 H
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 187 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2025-26
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 14 Marzo 2025
Circ. n. 186 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente)
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2025/26 – classi intermedie (da leggere attentamente) Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.