Circolari

9 Aprile 2015

Circ. 219 – Progetto Contrasto al tabagismo – LILT

Si comunica il calendario degli incontri del progetto. Gli psicologi dell’equipe della Lega Italiana Lotta ai Tumori, interverranno nelle singole classi: l’incontro avrà la durata di un ora.

Un secondo intervento, di competenza medica, si terrà a classi accorpate nell’Aula Magna delle rispettive sedi.

Incontri con lo psicologo

    III ora

10.00-10.55

IV ora

11.10-12.10

V ora

12.10-13.05

10 Aprile Venerdì Via Pisacane, 11 2LE 2SC 1SA
13 Aprile Lunedì P.zza Ascoli, 2 1XC 2XD 1XB
17 Aprile Venerdì Via Pisacane, 11 1LE 1LA 1LD
20 Aprile Lunedì Via Pisacane, 11 2LA 1SE 2SE
24 Aprile Venerdì P.zza Ascoli, 2 1XA 1KA  

Incontri con IL MEDICO, in Aula Magna delle rispettive sedi 

21 Aprile – 8.00-9.00

Aula Magna via Pisacane, 11

21 Aprile – 9.00-10.00

Aula Magna via Pisacane, 11

21 Aprile – 10.00-10.55

Aula Magna via Pisacane, 11

 1SA; 1SE ; 2LE 1LA; 1LD; 1LE 2LA; 2SC; 2SE;
28 Aprile – 8.00-9.00

Aula Magna P.zza Ascoli, 2

28 Aprile – 9.00-10.00

Aula Magna P.zza Ascoli, 2

1XA; 1XB; 1XC 1KA; 2XD

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 2 Luglio 2024

Circ. n. 272 – Prove di recupero delle carenze e passaggi di indirizzo a.s. 2023-24: dal 29 agosto al 10 settembre 2024

Agli Studenti Ai Genitore, E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e passaggi di indirizzo a.

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto