Circolari

26 Febbraio 2015

Corso metodologico per studenti con DSA del biennio

Gentili famiglie,

per organizzare in modo proficuo i corsi metodologici già realizzati nel primo quadrimestre, visti i tagli che colpiscono la scuola, abbiamo bisogno di sapere con certezza se intendete avvalervi di tale offerta.

I corsi saranno avviati nelle due sedi, indicativamente il martedì dalle 13.30 alle 15 in via Pisacane e il giovedì dalle 13.30 alle 15 in piazza Ascoli, solamente se le adesioni saranno numericamente sufficienti  (10 studenti per corso)

I corsi avranno taglio linguistico o scientifico a seconda delle richieste e delle disponibilità della scuola, cercando di venire incontro alle esigenze del maggior numero di studenti.

Le adesioni dovranno essere comunicate entro sabato 28 febbraio.

Comunicheremo in seguito ai partecipanti le date di inizio e ulteriori dettagli.

Certi di offrirvi una preziosa occasione di crescita, vi salutiamo cordialmente.

Le referenti per i DSA

 

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 231 – Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD

Alle Docenti/Ai Docenti Ai Rappresentanti di Classe alunni e genitori Classe 2XD   Oggetto: Consiglio di classe straordinario disciplinare 2XD  È convocato un Consiglio di Classe straordinario per motivi disciplinari della classe 2XD per mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 14.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 230 – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)

Ai Docenti Ai Genitori Interessati.   Oggetto – Riunioni GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)   Sono convocate le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) con il seguente ordine del giorno: verifica finale del PEI.

Circolari 7 Maggio 2025

Circ. n. 229 – Sciopero 7 maggio

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero 7 maggio   Si comunica che per la giornata del 7 maggio 2025 sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero: – Cobas Scuola Sardegna: “tutto il personale docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, del comparto scuola, in forza sia alle sedi nazionali che a quelle estere”, con l’adesione del FISI, del Sindacato Sociale di Base e dei Cobas scuola di Grosseto, dei Cobas scuola di Cagliari e dei Cobas scuola Umbria; – Cobas Scuola.

Area riservata 5 Maggio 2025

Circ. n. 220 BIS – Esame di Stato: prove di idoneità dei candidati privatisti.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.