28 Novembre 2014

Circ. 120 – Strage Piazza Fontana. Delegazione Liceo Virgilio.

Ho il piacere di comunicarvi che, su iniziativa del Comune di Milano, il giorno 13 dicembre 2014, dalle 11.00, al Teatro Studio Melato di Milano – via Rivoli M2, si svolgerà l’evento commemorativo

E saremmo stati salvi.

Storia e storie della strage di Piazza Fontana

Con la partecipazione di Lella Costa.

Il Liceo Virgilio è stato invitato a partecipare con una delegazione.

Riteniamo che la nostra scuola possa aderire all’iniziativa con circa 45 studentesse e studenti di quarta e quinta.

La studentesse e gli studenti interessate/i all’evento e motivati a parteciparvi sono invitati a comunicare, in vicepresidenza (sede Ascoli e sede Pisacane), la propria adesione entro il 5 p.v.

Le adesioni saranno accolte compatibilmente con i posti disponibili ed equamente distribuite tra le due sedi.

Si allega la locandina dell’evento.

L’appuntamento con le scuole è previsto per le 10:20.

Cordialmente

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24