5 Aprile 2014

Circ. 230 – Simulazione della Seconda Prova di Esame – Lingue straniere

Giovedì 8 maggio 2014 le classi in oggetto effettueranno la simulazione della seconda prova d’esame

dalle ore 8.00 alle ore 13.05.

I testi sono stati scelti in sede di Commissione didattica e verranno corretti e valutati dalle docenti di lingue.

Il “tema valevole per tutte le lingue” è, come di consueto, scelto dalla Commissione di inglese.

È consentito l’uso di dizionari mono e bilingue.

Le docenti di Lingue straniere prepareranno il numero di copie per lingua, a seguito della scelta comunicata preventivamente dagli studenti, e le consegneranno al docente della prima ora.

Il docente della quinta ora disporrà i compiti svolti nei cassetti delle rispettive docenti di lingue.

Si ricorda che ogni consiglio di classe dovrà predisporre anche la sorveglianza durante l’intervallo.

Gli alunni potranno lasciare la classe, uno alla volta, dopo la seconda ora e potranno essere dimessi solo al termine della quinta ora.

La sesta ora è sospesa.

Grazie a tutti per la collaborazione

La coordinatrice

Prof.ssa Maria Teresa Pirovano

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24