Circolari

19 Novembre 2013

Concorso di fotografia “Close to me” – Programma

Gent.mi Dirigenti Scolastici buon giorno.

L’Assessore  all’Istruzione ed Edilizia Scolastica della Provincia di Milano, Marina Lazzati,  desidera porre alla vostra cortese attenzione  il concorso di fotografia “CLOSE TO ME”,  organizzato in collaborazione con il Museo Contemporaneo di Fotografia.

L’iniziativa è rivolta agli studenti delle classi terze e quarte delle scuole secondarie di secondo grado di Milano e provincia. 

La descrizione del concorso, le modalità e i termini di iscrizione sono pubblicati sul sito della Provincia di Milano al seguente link:

http://www.provincia.milano.it/scuola/novita/notizie.html?type=0&id=27706&area=1048576

Certi che troverete interessante e stimolante per i nostri studenti questa iniziativa, evidenziando che i lavori dovranno pervenire entro il 13 febbraio 2014.   

Per maggiori informazioni contattare:

Museo di Fotografia Contemporanea – Cinisello Balsamo – Milano 
Diletta Zannelli  – Servizio educativo 
T. 02.66056631 – 349.4240280  d.zannelli@mufoco.org

E’ gradita l’occasione per augurare buon lavoro e porgere i più cordiali saluti.

Segreteria Assessorato
Istruzione ed Edilizia Scolastica
Via Soderini n.24 – 20146 Milano
Carla Mundo – Cristina Gatelli 02/7740.4832-3
e-mail: segreteria.lazzati@provincia.milano.it
c.mundo@provincia.milano.itc.gatelli@provincia.milano.it

Ultimi articoli

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto