19 Ottobre 2013
Circ. 068 – Consigli di Classe aperti
Dopo le elezioni del 22 ottobre, martedì 29 ottobre e 5 novembre sono convocati i Consigli di classe alla presenza dei genitori e degli studenti interessati nella sede di Piazza Ascoli:
O.d.G.:
- Relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a :
– Livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo
– Obiettivi educativi e didattici
– Criteri di valutazione
– Utilizzo del registro elettronico e consegna password ai genitori (i coordinatori leggeranno la comunicazione relativa e daranno eventuali spiegazioni)
2. Puntualizzazioni – se opportuno – da parte dei singoli docenti con eventuale illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi.
3 . Iniziative culturali e attività extracurriculari: illustrazione e delibere in merito a
– adesione a progetti e ad iniziative della scuola (Educazione alla salute, Ciclo di incontri su “Mafia e corruzione”, iniziative di area scientifica, ecc.);
– iniziative delle singole classi;
– eventuali viaggio di istruzione, stage linguistici, uscite didattiche, o altro
(compilare la scheda e consegnarla in Vicepresidenza).
Si allega calendario.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
MARTEDI’ 29 OTTOBRE
ORE 14.30 1LD 1SB 2KA 2XB 2XD 3SE 5LE 5SD
ORE 15.30 1KA 2LE 2SB 2XA 4SD 5LA 5LD 5SC 5XC
ORE 16.30 1LC 1LE 1SD 3LB 3LD 3SB 3SC 3SF 3XA 3XB 4XC
ORE 17.30 1SC 1SE 1XA 1XB 2LC 3KA 3LF 3XC 5KB
MARTEDI’ 5 NOVEMBRE
ORE 14.30 1LB 2LA 2SC 3KB 3LC 4XE 5SA 5SB
ORE 15.30 1SA 2LB 2XC 3LA 3SA 4KB 4SE 4XA 5XD
ORE 16.30 1KB 1LA 1XD 2SD 3LE 4LB 4LD 4SA 4SB 4XD 5KA 5XA
ORE 17.30 1XC 2KB 2LD 2SA 2SE 3SD 3XD 4KA 4LA 4LC 4SC 4XB 5LB
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.