Docenti

30 Agosto 2013

Iniziative culturali Zona 3

Gentili Cittadine e Cittadini,

Vi segnaliamo le seguenti iniziative:

Il Consiglio di Zona 3 in collaborazione con il Politecnico di Milano dal 2 al 28 settembre presentano “RICONQUISTAMI”. Laboratorio di eventi, momenti di intrattenimento e di coinvolgimento degli abitanti, uno spazio di sprimentazione legato all’arte e alla cultura per la riqualificazione di Piazza Leonardo da vinci, recentemente restituita ai pedoni.

Primo appuntamento dal 2 al 13 settembre 2013 “1000 cose da fare… in Piazza Leonardo” performance artistica di Julia Binifield che trasformerà in parole e segni le 1000 cose che si possono fare in uno spazio pubblico per abitarlo e renderlo confortevole attraverso la creazione di un disegno temporaneo sulla piazza.

[attachments docid=”5093,5092″]

 

Ultimi articoli

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte   Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 17 Aprile 2025

Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti    Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

Circolari 15 Aprile 2025

Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC   Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

torna all'inizio del contenuto