11 Febbraio 2025
Circ. n. 157 – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Girone di qualificazione per la fase provinciale di pallavolo femminile, categoria allieve.
Ai docenti
Ai genitori
Agli studenti
Oggetto – Competizioni Sportive Scolastiche a.s. 2024-2025 – Girone di qualificazione per la fase provinciale di pallavolo femminile, categoria allieve.
Si comunica che giovedì 13 febbraio 2025 gli alunni elencati in allegato alla presente nella sezione “Comunicazioni” del Registro elettronico, si ritroveranno alle ore 8:30 in Viale Italia 26, Corsico, presso il Liceo “Gian Battista Vico”, per partecipare alla fase distrettuale di pallavolo.
Gli alunni saranno accompagnati dai docenti Cirillo Laura e Riccardo Stomeo.
Al termine delle gare gli alunni potranno tornare a casa in autonomia.
Si fa presente che gli studenti dovranno presentare un certificato medico di idoneità e un documento d’identità.
Si avvisano i docenti dei Consigli di classe coinvolti che gli studenti partecipanti sono da ritenersi presenti e i cui nominativi dovranno essere riportati nel registro di classe nella sezione “annotazioni giornaliere” – visibile per le famiglie.
I referenti
Prof. Daniele Cruccolini e Riccardo Stomeo
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Area riservata 17 Aprile 2025
Circ. n. 225 – Risultati elezioni RSU 2025
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 224 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – Classi quinte Mercoledì 7 maggio 2025 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di Stato, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 17 Aprile 2025
Circ. n. 223 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 6-8-13 maggio 2025, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2025
Circ. n. 222 – Incontri equipe ANLAIDS Lombardia
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 3LA; 3LC; 3LE; 3SD; 3KA; 3XA; 3SC; 3SF; 4SC Oggetto: incontri equipe ANLAIDS Lombardia Si comunica il calendario degli incontri tenuti dall’equipe di ANLAIDS Lombardia sui temi della prevenzione HIV e malattie sessualmente trasmissibili.