Circolari

31 Ottobre 2024

Avviso – Indirizzi email tutori

Gent.me famiglie,

l’invio di una comunicazione in merito al Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa — a.s 2024/25, effettuato nelle giornate del 30 e 31 ottobre, ci ha offerto l’0ccasione per notare che diversi indirizzi email dei tutori, che abbiamo in archivio, non sono più funzionanti.

Quindi vi chiediamo gentilmente di farci sapere il nuovo indirizzo qualora sia cambiato dal momento dell’iscrizione.

Inoltre diversi genitori ci hanno dato l’indirizzo email del lavoro: alcune di queste caselle di posta fanno partire risposte automatiche che ci fanno capire che il messaggio probabilmente non verrà letto: converrebbe se possibile darci indirizzi personali.

Si ringrazia per la collaborazione.

A cura della Segreteria Didattica

 

Ultimi articoli

Circolari 4 Aprile 2025

Circ. n. 208 – Raccolta generi alimentari

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.

Circolari 28 Marzo 2025

Circ. n. 205 – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Sciopero 4 aprile 2025 dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego – Scuola   Si comunica che per il 4 aprile 2025 è previsto uno sciopero dell’intera giornata di tutto il personale del comparto scuola docente, ATA, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato delle scuole in Italia e all’estero, proclamato da USB Pubblico Impiego PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE Ai sensi dell’art.

torna all'inizio del contenuto