Circolari

21 Ottobre 2024

Circ. n. 072 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025

Agli studenti

Ai genitori

Ai Docenti

 

Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2024/2025

Si comunica che, anche per l’anno scolastico 2024-2025, si rinnova il “Progetto didattico sperimentale Studente atleta di alto livello”, destinato a Studenti-Atleti impegnati in attività sportive agonistiche, da individuarsi sulla base di specifici requisiti contenuti nell’ “Allegato 1”, iscritti ad Istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, statali e paritarie.

Al fine di attivare la procedura, i genitori e gli studenti interessati devono presentare idonea documentazione come da modulistica allegata (allegato 2), tramite mail al seguente indirizzo: progettostudentiatleti@liceovirgiliomilano.edu.it entro e non oltre l’1/12/2024.

Si ricorda altresì che la certificazione deve essere richiesta dalla Società Sportiva alla Federazione di appartenenza.

In allegato:

  • normativa di riferimento
  • allegato 1 (requisiti di accesso al progetto)
  • allegato 2 (enti certificatori)

Per ulteriori informazioni e per qualunque delucidazione è possibile contattare il docente referente, Prof. Tavera, all’indirizzo mail indicato progettostudentiatleti@liceovirgiliomilano.edu.it

 

Il Dirigente scolastico

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0002904.30-09-2024

Allegato 1 – Requisiti di ammissione al progetto (New)

Allegato 2 – Format_Enti_certificatori

Ultimi articoli

Circolari 10 Aprile 2025

Circ. n. 218 – Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata   Oggetto: Saggi teatrali del 6 e 7 maggio 2025   Martedì 6 maggio e mercoledì 7 maggio 2025 saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A (raggiungibile con mezzi di superficie 92, 16 e la linea MM 3 Stazione LODI T.

Area riservata 9 Aprile 2025

Circ. n. 215 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 29 aprile 2025.

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 8 Aprile 2025

Circ. n. 217 – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Partecipazione concerti del Festival MILANO MUSICA “Fiori, tempo, respiro” – Incontro con Francesco Filidei A seguito di una collaborazione tra l’Associazione Milano Musica e il Liceo Virgilio, il nostro Istituto avrà la possibilità di avere accesso ai Concerti della Stagione di musica contemporanea “Fiori, tempo, respiro” al prezzo agevolato di 5 euro.

Area riservata 8 Aprile 2025

Circ. n. 215 – Adozioni libri di testo per l’a.s. 2025/26

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto