17 Ottobre 2024

Circ. n. 063 – Raccolta adesioni stage linguistico lingua inglese – Dublino (Irlanda)- a.s. 2024/2025

Classi TERZE linguistico

E, per conoscenza,

Oggetto: Raccolta adesioni stage linguistico lingua inglese – Dublino (Irlanda)- a.s. 2024/2025

Gentili Famiglie,

come previsto dal nostro Piano dell’Offerta Formativa, e con riferimento alle delibere degli Organi Collegiali e al Regolamento Viaggi di Istituto, saranno organizzati stage linguistici nei Paesi le cui lingue sono incluse nel curricolo di studio.

Indichiamo di seguito la programmazione per le classi terze linguistiche, anticipando la possibile eventualità di variazioni non imputabili all’organizzazione di questo Istituto.

Periodo: fine Marzo

Durata complessiva: 6 notti/7 giorni.

Destinazione prevista per le classi terze Linguistico: Dublino (Irlanda)

Costi previsti indicativamente: € 950,00. La quota è da ritenersi comprensiva di volo, vitto e alloggio in pensione completa presso famiglie selezionate, corso di lingua inglese, visite didattiche. Il costo è da intendersi come puramente indicativo e potrà subire variazioni dipendenti dal numero dei partecipanti.

Chi intende aderire allo stage deve:

1. compilare il modulo di adesione allegato alla docente referente Prof.ssa GATLEY JUSTINE entro e non oltre il 21 ottobre; i rappresentanti delle classi interessate provvederanno a raccogliere i moduli e consegnarli alla docente referente

NOTA BENE:

I partecipanti devono essere in possesso di tutti i documenti validi necessari all’espatrio; la mancanza di tali documenti comporta l’impossibilità di partecipare allo stage.

Si confida nella più ampia collaborazione da parte di tutti i soggetti coinvolti.

La referente

Prof.ssa Justine Gatley

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo-adesione-stage-linguisticoDUBLINO

Circ. n. 068 – Inizio attività laboratorio creativo di burattini

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Inizio attività laboratorio creativo di burattini  Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.

Circ. n. 067 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.

Circ. n. 066 – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.