16 Ottobre 2024

Circ. n. 062 – Convocazione dei Consigli di classe aperti – 22 e 24 ottobre 2024

Agli Studenti

Ai Genitori

Oggetto: Convocazione dei Consigli di classe aperti – 22 e 24 ottobre 2024

Martedì 22 e giovedì 24 ottobre sono convocati presso la sede AscoliConsigli di Classe per docenti, genitori e studenti, di cui sia allega il calendario.

L’ordine del giorno è il seguente:

1. insediamento del Consiglio di Classe in tutte le sue componenti
  2. relazione del docente coordinatore (con riferimento anche a quanto concordato nei Consigli di classe per soli docenti o nel Collegio dei Docenti) in merito a:
    • livelli iniziali della classe e andamento didattico-disciplinare nel primo periodo;
    • obiettivi educativi e didattici;
    • criteri di valutazione;
  3. eventuali osservazioni da parte dei singoli docenti con illustrazione, se richiesta, dei rispettivi programmi;
  4. iniziative culturali e attività extracurriculari: illustrazione e delibere in merito a
    • adesione a progetti e ad iniziative della scuola;
    • iniziative delle singole classi;
    • approvazione viaggi di istruzione, stage linguistici, uscite didattiche, o altro proposti dal Consiglio di Classe
  1. proposte di attività per PCTO (solo triennio)

Si fa presente che i primi 15 minuti del Consiglio di classe sono riservati ai soli docenti

Prof Roberto Garroni

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

CALENDARIO CDC APERTI ottobre 24

Circ. n. 068 – Inizio attività laboratorio creativo di burattini

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Inizio attività laboratorio creativo di burattini  Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.

Circ. n. 067 – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti studenti Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.

Circ. n. 066 – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto – Rappresentanti di classe eletti – componenti genitori Si pubblicano, sul registro elettronico, sez.