7 Ottobre 2024

e, per opportuna conoscenza,

Al Dsga

Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali del Virgilio

Si comunica che a partire da ottobre inizieranno i laboratori teatrali per l’anno scolastico 2024/25 nelle seguenti date:

• Da giovedì 17 ottobre alle ore 14,45 nella palestra della sede Ascoli avrà luogo il primo incontro per gli studenti ammessi al laboratorio del giovedì;
  • Da martedì 22 ottobre alle ore 14,45 nella palestra della sede Ascoli avrà luogo il primo incontro per gli studenti ammessi al laboratorio del martedì.

La durata di ciascun incontro è di due ore.

L’elenco degli studenti ammessi ai due laboratori è consultabile in allegato alla presente sul Registro Elettronico.

Al primo incontro, gli studenti dovranno consegnare la scheda d’iscrizione allegata alla presente circolare, compilata e corredata della documentazione richiesta, alle professoresse Mastellaro e Pluchino, responsabili dei due laboratori.

N.B  Per l’attività è importante dotarsi di abbigliamento comodo e di calze antiscivolo o di scarpe sportive (i ragazzi potranno cambiarsi negli spogliatoi della palestra)

Per chiarimenti o ulteriori informazioni si possono contattare le referenti dei corsi

Prof.ssa Paola Mastellaro                  paolaada.mastellaro@liceovirgiliomilano.edu.it

Prof.ssa Raffaella Pluchino               raffaella.pluchino@liceovirgiliomilano.edu.it

Prof.ssa Luisa Zingarelli          luisamariapaola.zingarelli@liceovirgiliomilano.edu.it

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Modulo iscrizione teatro 2024 2025

Area riservata 18 Ottobre 2024

Circ. n. 070 – Vigilanza durante l’intervallo, orario definitivo

Circolari 18 Ottobre 2024

Circ. n. 069 – Interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze

Ai docenti Ai Genitori Agli Studenti classi terze   Oggetto: Interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze   Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.

Circolari 17 Ottobre 2024

Circ. n. 068 – Inizio attività laboratorio creativo di burattini

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Inizio attività laboratorio creativo di burattini  Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.