3 Ottobre 2024

Circ. n. 041 – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

Oggetto – 2 Carnet: 5 concerti delle Stagioni  “Pomeriggi musicali” – Teatro Dal Verme e “Società del Quartetto”- Conservatorio

e un carnet di 5 Concerti selezionati dalla Stagione de “La società del Quartetto”- Conservatorio

I concerti che si terranno al Teatro dal Verme si svolgeranno il giovedì alle ore 20; Il costo del carnet è il seguente:

• 25 euro per studenti e docenti
  • 50 euro per genitori.

I concerti che si terranno al Conservatorio si svolgeranno il martedì alle ore 20.30. Il costo del carnet è il seguente:

• 25 euro per studenti
  • 50 euro per genitori e docenti

E’ possibile acquistare entrambi i carnet.

Alleghiamo una tabella riassuntiva della distribuzione dei concerti nell’arco dell’anno.

Le adesioni dovranno pervenire a questo indirizzo – gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.itentro e non oltre mercoledì 9 Ottobre; seguiranno indicazioni per il pagamento della quota corrispondente.
Si prega di specificare se si tratta di carnet richiesto per docente studente o genitore.

Le docenti referenti

Prof.sse Costanza Aterini e Tiziana Sucato

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

proposta concerti 24-25 Dal Verme- Quartetto

Area riservata 18 Ottobre 2024

Circ. n. 070 – Vigilanza durante l’intervallo, orario definitivo

Circolari 18 Ottobre 2024

Circ. n. 069 – Interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze

Ai docenti Ai Genitori Agli Studenti classi terze   Oggetto: Interventi equipe ATS Milano e Città Metropolitana selezione gruppo Educatori tra Pari – classi terze   Si comunica che l’equipe ATS Milano e Città Metropolitana presenterà nelle classi terze il progetto di “Educazione tra Pari” e guiderà la selezione di n.

Circolari 17 Ottobre 2024

Circ. n. 068 – Inizio attività laboratorio creativo di burattini

Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Inizio attività laboratorio creativo di burattini  Si comunica che dal mese di novembre sarà attivato un laboratorio, coordinato da Moreno Molla, finalizzato alla costruzione di burattini con materiali di recupero e all’elaborazione di una breve sceneggiatura per un eventuale spettacolo.