10 Giugno 2024

Circ. n. 267 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25

Agli Studenti

Al Personale Ata

E, per opportuna conoscenza,

Ai Genitori

Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2024/25

Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di novembre 2024.

Si allegano le programmazioni delle quattro stagioni citate, la composizione delle Stagioni con l’indicazione dei costi e della tipologia di posti disponibili, la Tabella da compilare per sottoscrivere l’abbonamento.

Le adesioni di studenti, docenti e personale Ata dovranno essere comunicate utilizzando la tabella allegata entro venerdì 14 giugno a gis.operaconcerti@liceovirgiliomilano.edu.it

Dopo la conferma delle disponibilità da parte del Teatro alla Scala verrà comunicata la scadenza per il versamento della quota corrispondente da effettuare con il sistema Pagoinrete.

Le referenti

Tiziana Sucato e Costanza Aterini

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Tabella per sottoscrivere abbonamento Scala

Costi e Programmi abbonamenti

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24