24 Maggio 2024

Circ. n. 255 – Virgilio Show – 32^ edizione, martedì 4 giugno 2024.

Agli Studenti

Ai Genitori

Al personale Ata

Oggetto – Virgilio Show – 32^ edizione, martedì 4 giugno 2024.

Abbiamo il piacere di comunicarvi che martedì 4 giugno alle ore 20:00, presso il Teatro Martinitt di Via Pitteri 58, le studentesse e gli studenti della nostra scuola che hanno aderito al laboratorio creativo si esibiranno nella 32^ edizione del “Virgilio Show”. Il programma della serata è allegato alla presente.

L’ingresso è gratuito fino al limite della capienza.

Per i biglietti numerati rivolgersi a:

• Sede Ascoli: Leonardo Verza, classe 2XC
  • Sede Pisacane: Matilde Gnocchi Giulia Zanasi, Giulia Sigala della classe 4LB.

Gli studenti artisti elencati in allegato alla presente sul registro elettronico, sezione “Comunicazioni”, saranno impegnati martedì 4 giugno nelle prove in teatro dalla prima ora di lezione; gli studenti si recheranno autonomamente presso il Teatro dove si incontreranno alle ore 9 con le docenti referenti, che provvederanno all’appello e a registrare le presenze sul registro elettronico.

Le prove proseguiranno lungo il corso dell’intera giornata.

Gli studenti minorenni devono consegnare alle docenti referenti l’autorizzazione firmata dai genitori.

Si invitano tutti i docenti, gli studenti e i genitori a partecipare e sostenere l’iniziativa.

I referenti del laboratorio

Proff. Aterini, Sucato

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Locandina Virgilio show

24 May 2024

Brochure Virgilio Show 2024

Area riservata 21 Giugno 2024

Circ. n. 271 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti

Circolari 19 Giugno 2024

Circ. n. 270 – Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h. 11.30)

Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Oggetto: Corso di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (aggiornamento 20/06/2024 h.

Area riservata 17 Giugno 2024

Circ. n. 269 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di Stato 2023-24